Per la parafarmacia Dott.sse Favarin abbiamo dovuto studiare un ambiente accattivante, tenendo conto della sua posizione all’interno di uno spazio commerciale.
A fare da padrona a questo progetto è la natura: se alcune pareti sono decorate con carta da parati a motivi naturali, le forme sinuose delle scaffalature e le loro decorazioni ricordano la silhouette delle chiome degli alberi. Le sedie hanno invece forme antropomorfe per richiamare calma e tranquillità.
L’illuminazione è stata progettata per coinvolgere piccoli punti luce in concomitanza ai singoli reparti e la lampada Xcircle, creata nel nostro laboratorio, rappresenta la perfetta soluzione modulabile per illuminare l’ambiente anche durante le ore di chiusura, creando soffusi giochi di colore che trasmettono calma e serenità.
Per la pavimentazione di questa parafarmacia è stato scelto un gres porcellanato che ricorda la pietra, mentre gli espositori laccati bianchi regalano una sensazione di freschezza a contrasto con i toni scuri del pavimento.