Un cerchio e un cilindro: dalle forme più semplici nascono le migliori delle idee. Fan-Kitchen è una di queste, il prodotto di design firmato AZ Design che incarna l’essenza della cucina: amore, divertimento, incontro e condivisione.
Attraverso un morbido e fluido gesto di apertura, il coperchio del cilindro svela la sua vera natura e la magia nascosta: è il piano di lavoro di Fan Kitchen che, ruotando verso l’esterno, rivela una postazione da cucina di altissimo livello dotata di ogni strumento.
«Bella, sostenibile e funzionale: è così che abbiamo progettato la nostra Fan Kitchen» commenta l’architetto Andrea Zanini di AZ Design. «Può contenere tutto: il lavello, il piano cottura e gli spazi dedicati al forno, al frigorifero e alla lavastoviglie”.
L’innovativo miscelatore in silicone consente al coperchio di chiudersi e aprirsi in base alle esigenze. La struttura, che nasce dal cerchio, permette alle persone di muoversi attorno alla cucina e di viverla a 360°.
«Fan Kitchen può essere utilizzata in ambiente domestico, lavorativo, all’interno o all’esterno: è una cucina assolutamente versatile e funzionale» aggiunge Zanini.
L’accostamento di diversi materiali e nuances che compongo questo arredo rendono ogni ambiente affascinante e sofisticato: Fan Kitchen dona un tocco unico ad abitazioni, negozi o ristoranti. Il suo design innovativo e sorprendente la rende perfetta per le esibizioni di show cooking: immaginate lo stupore degli spettatori quando aprirete il ripiano della cucina facendo apparire la postazione da chef stellato!
Che tu sia un cuoco provetto o un professionista con Fan Kitchen stupirai tutti e non sbaglierai mai nessuna ricetta.